La danza e le coreografie di Mirella Limotta al Teatro Massimo

Saggio finale per l'Olympia DanceSport Studio di Alberto Mauta e Olimpia De Cristoforo

In scena il corso di danza moderna diretto dall’insegnante Mirella Limotta, volto noto del palcoscenico televisivo nazionale de “I Fatti Vostri”, lo storico programma di Rai 2

Benevento.  

Si è concluso martedì 30 giugno presso il “Teatro Massimo” di Benevento l’anno accademico della Olympia DanceSport Studio di Alberto Mauta e Olimpia De Cristoforo. In scena il corso di danza moderna diretto dall’insegnante Mirella Limotta, volto noto del palcoscenico televisivo nazionale de “I Fatti Vostri”, lo storico programma di Rai 2 che, peraltro, ritornerà da lunedì 7 settembre alle ore 11.

Pubblico commosso già all’apertura del sipario con la voce narrante della maestra Mirella e la sua allieva più piccola di soli tre anni. Hanno recitato un’emozionante ed appassionante lettera alla danza sulle note di Alan Silvestri. Subito dopo il duo contemporary jazz delle insegnanti Mirella Limotta e Simona Recine “Say Something” di Christina Aguilera.

La messa in scena della dance Opera “La bella Addormentata” ha visto danzare il corso Baby di Venticano, a seguire i vari medley del corso junior di San Giorgio del Sannio. Al numerosissimo pubblico in sala sono stati offerti diversi momenti con altrettanti entusiasmanti danze standard, latine, caraibici, flamenco, zumba fitness, danze popolari e hip hop.

“Il fatto di esser riuscita a trasformare la mia passione in lavoro mi rende felice ogni giorno della mia vita”, ha spiegato la maestra Mirella, che a fine spettacolo ha ringraziato commossa e con un messaggio speciale le sue allieve: “Riempite le mie giornate con tempeste di emozioni, sentimenti e domande. E vedere su questo palco le mie idee con la vostra passione, i vostri movimenti e la vostra energia mi emoziona e mi fa amare sempre di più questo mestiere”.

Redazione