Premio Lunezia, sul podio la sannita Merysse

Secondo posto al riconoscimento per il testo del brano 'Le Paludi dell'anima'

Benevento.  

La cantante, autrice e compositrice sannita Merysse incassa un nuovo successo. 
E' il secondo posto al Premio Lunezia 2015 nella sezione autori di testo.
Un riconoscimento che arriva dopo la pubblicazione e il rilascio del video dell’ultimo simpatico singolo che tante soddisfazioni le sta regalando.
«“Visioni Private” non voleva essere un segnale premonitore di quel che stava per accadere, ma per certi ‘’versi’’ lo sta diventando».


Continua, così, a piccoli passi ma senza perdere colpi la scelta cantautorale intrapresa da Maria Teresa De Pierro, in arte Merysse. L’emergente cantautrice, già finalista con “Controluce” al Premio Lunezia 2013 nella sezione autori di testo, si conferma in questo 2015 con “Le Paludi dell’anima” impreziosendo il suo curriculum artistico, con il secondo posto assoluto.
 

«Anche quest’anno un prestigioso riconoscimento – commenta riguardo al premio appena incassato - il lavoro sembra pagare, se raccogliendole in giro e raccontando le emozioni che si hanno dentro si riesce a fare una sintesi perfetta per un brano è già di per sé un successo, se poi per questo ti premiano anche, non può essere che il massimo».
E sul suo ultimo brano spiega: «“Visioni Private” è un brano atipico, ma che piace e ci sta dando grandi soddisfazioni pur essendo diciamo così, un brano relativamente low cost».
Infine un'anticipazione per i prossimi progetti: «Per il nuovo album bisognerà aspettare ancora un po’. Intanto sto lavorando a al progetto solo Piano e Voce delle mie vecchie e nuove canzoni, progetto cui tengo tantissimo e che spero veda al più presto la luce».

 

Madel