Il sapore del ghiaccio... in immagini

Da oggi la proposta video legata al libro di Orlando e al disco di Miele

Benevento.  

Parte da oggi la distribuzione via internet del progetto in pillole video legato a "Il sapore del ghiaccio / Glacès" l'ultimo lavoro multimediale realizzato da Nazzareno Orlando e Vanni Miele. Grazie alla nuova etichetta No music record, infatti, sono stati prodotti dei microfilm che chi è interessato potrà trovare sul canale You Tube.
“Il sapore del ghiaccio” edito da Homo Scrivens, è l’ultimo libro di Nazzareno Orlando per la collana Direzioni immaginarie, diretta da Aldo Putignano . Lo stesso è stato presentato una settimana fa al Teatro Bellini di Napoli ricevendo numerosi e qualificati apprezzamenti dalla critica specializzata . Glacès, invece, è un intrigante percorso sonoro fatto di brani inediti elaborati dall’affermato musicista e noto operatore culturale Vanni Miele.
Il cd è stato realizzato grazie alla collaborazione di Shirley Bunnie Foy, Pino Presti, Famoudou Don Moye, Claudio Citarella, Enzo Di Somma, Antony Caligagan, Max Fuschetto, Brigitte Eisenkolb, Antonio Arietano, Chaty Tornatore, Sergio Fanelli, Manu Carré.
A tutto questo, da oggi, si lega la proposta in video realizzata da Marino Cataudo che nei prossimi mesi vedrà coinvolti nomi importanti del panorama artistico nazionale ed internazionale. La prima pillola video porta il titolo di: Parfois Je me perds ( https://youtu.be/5o9Saf31HwI ).

 

Redazione Bn