Rocco Hunt conquista tutti. Grande show al Rione Libertà

Benevento Città Spettacolo Off dà il via alla 37esima edizione della manifestazione

Benevento.  

Obiettivo centrato. Renato Giordano l'aveva dichiarato subito dopo la sua nomina a direttore artistico di Benevento Città Spettacolo. «Porterò l'arte in strada coinvolgendo tutti». Promessa mantenuta. La performance di Rocco Hunt per l'inaugurazione di Benevento Città Spettacolo Off è stata una grande festa di pubblico.
Coinvolgente, scatenato, trascinante. Mai disimpegnato. Il bravo ragazzo del rap ha conquistato tutti con il suo “Wake Up Tour”. Il suo invito ai coetanei è quello di cercare obiettivi, ringraziare la famiglia, imparare a prendersi la vita lottando sempre.
«A questa generazione nessuno regalerà nulla, dobbiamo imparare ad ottenere quello che vogliamo con il nostro lavoro».

Un messaggio positivo in un quartiere come il Rione Libertà. Un bel segnale.
Al quale si è aggiunto, poi, quello del sindaco Clemente Mastella e dell'assessore alla Cultura, Oberdan Picucci che dal palco di piazza San Modesto hanno invitato tutti a contribuire alla raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto.

La musica, poi, ha fatto il resto. I successi di Rocco Hunt e una scaletta davvero ben studiata hanno dimostrato come uno spettacolo ben congegnato sia capace di essere trasversale e coinvolgere non solo i giovani ma anche bambini, famiglie e persone adulte.

 

Madel