"Accendiamo il Natale": mercatini e artisti di strada a Paduli

Una manifestazione dedicata al Natale e alle eccellenze del territorio sannita | FOTO

Ottochannel ha seguito l'evento e il servizio andrà in onda questo pomeriggio alle ore 18.15 e domani - alle ore 10 e alle 17 - sul canale 696 del digitale terrestre o in diretta streaming dal sito ottochannel.tv

Paduli.  

Artisti di strada, prodotti tipici e tanto altro ancora in occasione della seconda edizione di "Accendiamo il Natale", una manifestazione organizzata dal Comune di Paduli e dalla Pro Loco cittadina in occasione delle festività natalizie.

Un modo per vivere la magica atmosfera natalizia nella Villa Comunale dove sono stati allestiti i tradizionali mercatini. Un'iniziativa voluta dall'amministrazione comunale soprattutto per valorizzare e promuovere il territorio e le sue eccellenze.

L'evento continuerà oggi e domani e ad animare la Villa ci penseranno gli artisti di strada, le tipiche luminarie, le attività culturali volte a rievocare le antiche tradizioni natalizie locali, spettacoli teatrali e musicali, mostre sugli antichi mestieri e non mancheranno Babbo Natale e la Befana per la gioia dei più piccoli. 

Oggi - dalle ore 18 alle 21 - in programma mercatini, musica natalizia con la banda di Babbo Natale e artisti di strada dalle ore 19 alle 22. Domani - dalle ore 10 alle 12 - Babbo Natale incontrerà tutti i bambini.

Gdn