Montesarchio promosso, Damiano: "Sia inizio di un percorso"

"Con il nuovo stadio si potranno fare grandi cose"

montesarchio promosso damiano sia inizio di un percorso
Montesarchio.  

Dopo la vittoria del Montesarchio, che ritorna nel campionato di Promozione, è intervenuto il primo cittadino Franco Damiano: "A nome di tutti i montesarchiesi, L'amministrazione comunale di Montesarchio si complimenta con l'A.C. Montesarchio per la splendida vittoria nei playoff, che ha riportato la nostra squadra nel campionato di Promozione. 
Alla squadra, allo staff tecnico guidato da un giovane montesarchiese come Gianni Riccio, alla società dei presidenti Tommaso D'Ambrosio e Nunzio Nazzaro vanno i nostri più vivi complimenti e il nostro ringraziamento. 
“Questa vittoria – commenta il sindaco Damiano – ci riempie d'orgoglio, come amministratori, come sportivi e come cittadini. Sono sicuro che questo rappresenta solo l'inizio di un nuovo e importante percorso sportivo per il Montesarchio. Un percorso che vedrà presto uno stadio bellissimo e all'avanguardia come teatro ideale, visto il progetto approvato e i lavori che presto partiranno per l'ammodernamento dell'Allegretto. Ancora grazie e FORZA MONTESARCHIO”.

© Riproduzione Riservata   
condividi: