La Regione finanzia la XXI edizione di giorni al borgo

Una buona notizia per il Comune di Montesarchio

"Siamo ampiamente soddisfatti – è il commento del primo cittadino Franco Damiano – sia per la posizion, ai primissimi posti della graduatoria, sia per l'importo su cui potremo puntare."

Montesarchio.  

Una buona notizia per il Comune di Montesarchio: la Regione Campania ha finanziato la XXI edizione di Giorni al Borgo, inserendola tra gli “Eventi di rilevanza nazionale ed internazionale”. 

E c'è di più: il progetto presentato è ottavo in graduatoria, e l'ammontare del finanziamento è di oltre 80mila euro. 
Una notizia decisamente ottima per Montesarchio, testimonianza che la scelta di puntare sul borgo, sulla sua bellezza, sulle sue caratteristiche, inserendolo nel circuito di “Borghi più belli d'Italia”, è stata quantomai azzeccata. 

“Siamo ampiamente soddisfatti – è il commento del primo cittadino Franco Damiano – sia per la posizion, ai primissimi posti della graduatoria, sia per l'importo su cui potremo puntare.

La Regione Campania in questo modo ha premiato il lavoro che questa amministrazione ha avviato sul borgo, e che sta portando avanti credendoci più che mai. 
E' la dimostrazione, ancora una volta, che la nostra idea di puntare su finanziamenti regionali, nazionali ed europei, senza mai gravare sul bilancio comunale e quindi sui cittadini di Montesarchio, è vincente. 

E' palese, inoltre, che l'edizione di quest'anno sarà di livello altissimo, potendo contare su finanziamenti ben al di sopra di quelli degli anni scorsi. Siamo sicuri che i cittadini e chi verrà nel borgo in quei giorni resterà entusiasta dell'evento che organizzeremo”.

Redazione Bn