"Telesia for Peoples": musica e solidarietà

A sostegno dei bambini affetti da epilessia

Durante la manifestazione verrà allestito in piazzetta uno stand della Fondazione Neuromed dove verranno distribuiti dei simpatici gadget, previa un’offerta di 2 euro, che andranno a contribuire alla realizzazione delle smile room pediatriche...

Telese Terme.  

Si svolgerà dal 28 al 29 luglio prossimo nel cuore della città, in piazza Minieri a Telese Terme, la quarta edizione del “Telesia for Peoples” Seminiamo il futuro promossa dall’Associazione onlus Icosit.

La finalità dell’iniziativa scelta per questa edizione dagli organizzatori è quella di sensibilizzare l’opinione pubblica a contribuire alla raccolta fondi per l’acquisto di complementi d’arredo, tecnologie informatiche e giochi per la realizzazione delle “Smile Room” – stanze a misura di bambino in ospedale – per agevolare il ricovero di bambini  affetti da epilessia – a favore della Fondazione Neuromed.

Il programma prevede due serate di spettacoli musicali, a cui si potrà assistere gratuitamente. Il protagonista della prima serata, quella del 28 luglio ore 21.00, sarà Gigione.

 

Durante la manifestazione verrà allestito in piazzetta uno stand della Fondazione Neuromed dove verranno distribuiti dei simpatici gadget, previa un’offerta di 2 euro, che andranno a contribuire alla realizzazione delle smile room pediatriche.

Redazione Bn