"La cooperazione: espressione di sani valori e legalità"

Convegno a Solopaca

la cooperazione espressione di sani valori e legalita

Parteciperà ai lavori Andrea Baldanza, vice presidente vicario del Comitato scientifico della Fondazione Osservatorio sulla criminalità nell'agricoltura e sul sistema agroalimentare...

Solopaca.  

Giovedì 7 settembre alle 18, presso la sala conferenze della Cantina di Solopaca, si terrà un convegno dal titolo "La cooperazione: espressione di sani valori e legalità per il territorio".

La tavola rotonda sarà introdotta dai saluti di: Carmine Coletta, presidente della Cantina di Solopaca; Pompilio Forgione, sindaco di Solopaca; Gennarino Masiello, vice presidente nazionale Coldiretti e Giuseppe Bellassai, questore di Benevento.

Interverranno: Mariano Di Palma, coordinatore di segreteria regionale Libera Campania; Luigi Cortellessa, comandante di Corpo Comando Carabinieri Pollitiche Agricole e Alimentari; Giorgio Borrelli, comandante del Nucleo Antifrodi Comunitarie di Salerno e Benevento; Paola Galeone, prefetto di Benevento.

Chiuderà i lavori l'intervento di Andrea Baldanza, vice presidente vicario del Comitato scientifico della Fondazione Osservatorio sulla criminalità nell'agricoltura e sul sistema agroalimentare. Modererà Franco Buononato, capo redattore de "Il Mattino".

Redazione Bn