Tuttofood 2015, il Sannio è in vetrina

Al Salone dell’Agroalimentare di Milano sarà presente anche un oleificio sannita

Montesarchio.  

Nei settantadue metri quadrati del Tuttofood 2015, Salone dell’Agroalimentare in programma dal 3 al 6 maggio prossimo a Fiera Milano, all’interno del quartiere espositivo dell’EXPO, sarà presenta anche un'azienda montesarchiese.

E' tutto pronto con gigantografie delle bottiglie, area business, la possibilità di assaggiare l’Olio Extravergine “100% Italiano”. Olio Dante parteciperà all'evento puntando su italianità e varietà di prodotti.

Entusiasmo particolare e clima intenso per questa edizione del Tuttofood, prima kermesse del settore in Italia, che offre un’occasione unica di visibilità agli espositori e ai visitatori, in quanto la manifestazione prende il via all’interno del quartiere EXPO, a soli due giorni dall’inaugurazione: una superficie totale di 180mila metri quadri distribuita su 10 padiglioni, 4 in più rispetto all’ultimo appuntamento; 2.700 espositori, di cui 400 stranieri; 70.000 visitatori stimati; 1.200 hosted top buyer e più di 11.000 buyer attesi.

Per noi - spiega Biagio Mataluni, Presidente degli Oleifici Mataluni-Olio Dante SpA - essere al Tuttofood nella speciale cornice dell’EXPO 2015, è un’occasione di incredibile visibilità internazionale, con un flusso di visitatori e con uno scambio di idee senza pari. Supportando con decisione l'export, motore di crescita per tutta la filiera di settore, la fiera è anche un grande incentivo ai processi di internazionalizzazione, su cui la nostra azienda sta puntando fortemente. In un’annata non proprio positiva per l’olio italiano, reputiamo fondamentale la valorizzazione della qualità e dell’italianità dei prodotti”.

 

Gdn