Sant'Agata. Avviso pubblico per la selezione di un funzionario

Le domande dovranno essere presentate entro il 21 maggio

Sant'Agata de Goti.  

Palazzo San Francesco è alla ricerca di un Responsabile dei Servizi Finanziari, un funzionario da assumere a tempo determinato e con contratto di tipo part-time (categoria economica D3).

L’avviso pubblico è stato pubblicato sulla rete civica del Comune di Sant’Agata de’ Goti: i candidati dovranno presentare domanda entro le ore 12.00 del prossimo 21 maggio.

Ma quali sono i requisiti richiesti? Il candidato dovrà essere in possesso della Laurea in Economia e commercio; dovrà aver già ricoperto tale ruolo presso altre amministrazioni comunali per un periodo di anzianità di almeno cinque anni; dovrà essere iscritto all’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili da almeno dieci anni e dovrà essere iscritto all’Albo dei revisori contabili.

La selezione avverrà attraverso la valutazione dei curricula, compito questo che verrà affidato ad una apposita commissione tecnica.

L'elenco completo dei requisiti, le avvertenze e la descrizione della procedura di valutazione sono contenute nell'avviso pubblico del Comune di Sant'Agata de' Goti.

Vincenzo De Rosa