Terza passeggiata tra orti e ulivi

A Sant'Angelo a Cupolo

Sant'Angelo a Cupolo.  

Domani (25 aprile) dalle 9, l’Associazione Terra Mia e l’a.s.d. Cultura e Sport, affiliata all’USAcli di Benevento,  organizza la III passeggiata tra orti e ulivi 'Camminata per la Salute'.
La passeggiata di 5 Km,  si svolge nel territorio di S. Angelo a Cupolo sulla collina che guarda il fiume Sabato. Il percorso si svolgerà tra gli orti e gli uliveti della zona.

 

Sarà all’insegna del divertimento e del rilassante movimento all’aria aperta, abbinato ad una colazione tradizionale del contadino (tipica usanza dei nostri avi che dopo una mattinata di duro lavoro nei campi, trovavano ristoro  sotto una quercia consumando i prodotti tipici e genuini delle nostre terre).

La passeggiata proseguirà ammirando la natura e lo spettacolo con cui la primavera riesce ad incantare grandi e piccini. Ad ora di pranzo ci si sposta tutti in un’area attrezzata dove si potrà gustare un pasto ricco e delizioso. Benessere sport natura , questo è il senso che vuole dare quest’anno associazione Terra Mia con associazione Sportiva Cultura e Sport di Montorsi, il tutto affiancata da USACLI Benevento.