Telese. Questa sera il concerto di Baccini

Il cantautore ha confermato la data sannita nonostante il grave lutto familiare

Telese Terme.  

C'è attesa a Telese Terme per il concerto di questa sera di Francesco Baccini al teatro Modernissimo. Il cantautore genovese si esibirà in versione acustica accompagnato da due musicisti e riprendendo i classici della musica d'autore italiana.

L'appuntamento è inserito nel calendario di "Telese Natoura", manifestazione di tre giorni dedicata alla valorizzazione ed alla promozione del territorio telesino attraverso la presentazione di due itinerari e quattro percorsi naturalistici.

Ed è stato lo stesso Baccini a tranquillizzare tutti i suoi fan dalla sua Pagina Facebook confermando l'appuntamento di questa sera. Il cantautore infatti in settimana è stato colpito da un grave lutto familiare.

"Il 25 aprile ho un concerto a Telese e il 1 maggio a Taranto. Volevo annullare tutto, poi - ha scritto Baccini sulla sua pagina Facebook - ho pensato a cosa avrebbe detto mia mamma. Ho cambiato subito idea".

E così questa sera Baccini sarà a Telese. L'appuntamento è per le 20 e 30 al teatro Modernissimo con ingresso gratuito sino ad esaurimento posti.

Redazione