Carofano: "Il nostro un nuovo sistema di promozione turistica"

Per Telese Natoura il bilancio del primo cittadino telesino

Telese Terme.  

Tre giorni di eventi, un programma di animazione territoriale che ha toccato le diverse aree ed attrattive del territorio comunale telesino, un concerto ed un convegno sul turismo digitale. Tutto questo è stato dal 24 al 26 aprile "Telese NaToura", l’iniziativa promossa dall'amministrazione comunale di Telese Terme con il sostegno dell’assessorato all’Agricoltura della Regione Campania e del Gal Titerno.

"Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile lo svolgimento delle attività in programma, la Regione e il Gal Titerno - questo il commento del primo citadino di Telese Terme Pasquale Carofano- per aver voluto credere nella nostra idea. Azione programmatica che ha segnato l’attività della nostra amministrazione nella prospettiva di valorizzazione e promozione del nostro patrimonio paesaggistico e ambientale".

"Un’iniziativa - ha spiegato il sindaco della cittadina termale - che non si esaurisce nella tre giorni di eventi ma che proseguirà con l’opera di riqualificazione dei luoghi inseriti negli itinerari. L’analisi che ha portato Telese Natoura viaggia su un binario che ha necessariamente a che fare con l’innovazione digitale, con i social media. Un nuovo sistema di promozione della nostra splendida città sul mercato turistico, capace di intercettare quelle che sono le reali esigenze dei visitatori, capace di influire sulle loro scelte. C’è tanto da lavorare, ma tanto si dovrà per garantire uno sviluppo sano e sostenibile alla nostra città ritornando a quella che è la sua naturale vocazione".

Vincenzo De Rosa