"Vince Telese perché sono stati 5 anni di risanamento"

Michele Selvaggio, candidato della lista "Vince Telese", si presenta agli elettori

Selvaggio: "Vince Telese perché i cittadini possono finalmente sperare in un futuro più garantista"

Telese Terme.  

Michele Selvaggio, candidato alla carica di consigliere con la lista Vince Telese, si presenta agli elettori in vista dell'appuntamento di domani sera in programma alle 21 in corso Trieste nei pressi del bar Big, quando la squadra di Pasquale Carofano incontrerà la cittadinanza.

“Mi chiamo Michele Selvaggio e sono il Presidente del Consiglio uscente del Comune di Telese Terme. Ricordo con orgoglio e commozione - racconta il candidato della lista Vince Telese - gli anni nei quali sono stato al servizio della mia Città, la Città che amo, come Sindaco. Anni nei quali sono riuscito a far sì che la Città delle acque termali si chiamasse Telese Terme. Un percorso di rafforzamento dell'identità territoriale che si è intensificato in questi anni e che ha trovato il proprio culmine con il conferimento del titolo di Città da parte del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Sono sposato, felicemente, con Maria Teresa. Il nostro amore ha generato tre telesini doc: Teresa, Simone e Arianna. Conosco bene gli ingranaggi della politica e la macchina Amministrativa che in questi cinque anni abbiamo rimesso a nuovo per farla viaggiare con una buona andatura. Vorrei dunque che Telese continui questo viaggio con noi, un viaggio verso il futuro per il bene dei nostri figli”.

Per Michele Selvaggio “Vince Telese perché la maggioranza silenziosa e non organizzata dei cittadini condivide i valori di serietà e di onestà di cui tutti i candidati sono portatori. Dopo questi 5 anni di duro lavoro di risanamento e ristrutturazione dei sani principi di Buona Amministrazione rivolta alla tutela dei diritti e degli interessi di tutti, anche dei più deboli, liberandoli da ogni azione di ricatto, che ne umiliano la personalità e la dignità, possano sperare in un futuro più garantista per i propri figli.

Vince Telese perché lo sviluppo e la crescita della nostra Città è affidata a uomini e donne che con la loro competenza e le loro storie personali, sono la migliore garanzia per il raggiungimento di questi obiettivi. La fiducia riposta a questi candidati permetterà ai giovani di riscoprire e rivalutare le risorse di cui Telese naturalmente dispone. I giovani sono la prima risorsa di Telese, che unitamente alla nostra esperienza, possono costruirsi il loro futuro, così come i nostri genitori hanno consentito a noi. È da questo momento difficile che bisogna trarre linfa vitale per crescere. L'amore che il sindaco Carofano e i suoi candidati hanno per Telese, danno certezza di giustizia e solidarietà a tutti, e che questi valori assicurano una convivenza civile e progredita”.

Redazione