Vince Telese: "Vogliamo mantenere la credibilità conquistata"

Appuntamento elettorale per la lista Carofano. Intanto Filomena Di Mezza si presenta agli elettori

Telese Terme.  

Questa sera alle 21 appuntamento elettorale della lista Vince Telese presso il Gossip bar. Intanto la lista guidata dal sindaco uscente Pasquale Carofano continua la presentazione dei suoi candidati: questa volta è il turno di Filomena Di Mezza.

“Sono nata a Napoli nel 1973 ma ho sempre vissuto a Telese Terme - racconta la Di Mezza - e con fierezza mi posso definire una “pianaiola”. Mi sono formata a Telese Terme proseguendo gli studi presso l’Università Federico II di Napoli dove ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 1999 e subito dopo ho intrapreso la pratica forense, che si è conclusa nel 2003, anno dal quale sono iscritta nell’Albo degli Avvocati dell’Ordine di Benevento. Sono felicemente sposata dal 2002 con Pasquale e sono mamma di due bambini: Carlofrancesco di 11 anni ed Elda di 6 anni. Come madre e come professionista ritengo di avere una precisa responsabilità: dare il mio contributo alla rinascita di Telese, nell’interesse comune e delle future generazioni cercando di cogliere le istanze che proverranno da qualsiasi cittadino e dando delle risposte".

Per Filomena Di Mezza “Vince Telese perché proponiamo una compagine solida, affidabile e coesa che continuerà ad operare con coerenza, impegno, dedizione e trasparenza. Intendiamo proseguire il percorso già avviato dall’amministrazione in carica perseguendo un programma di rinnovamento autentico, promuovendo un indirizzo politico concreto.

Vince Telese perché vogliamo mantenere la credibilità e la legalità riconquistata, sconfiggendo ogni forma di immoralità, con determinazione ed intransigenza. Abbiamo l’obiettivo di assicurare a tutti i cittadini una città vivibile, ancora più sicura e accogliente, quindi una Città per l'uomo e non pochi uomini per una grande Città”.

Redazione