Ci sono le elezioni. Mercato anticipato al sabato

Disposto il divieto di sosta in piazza ex-campo sportivo per sabato dalle 6 alle 15

Sant'Agata de Goti.  

Domenica è giorno di elezioni. I cittadini santagatesi saranno chiamati alle urne per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania e potranno esprimere il loro voto dalle ore 7 fino alle ore 23. 

Ma la domenica a Sant’Agata de’ Goti è anche il giorno dedicato al mercato settimanale ed ecco perché, per la concomitanza con la tornata elettorale, Palazzo San Francesco ha deciso di anticiparlo al sabato.

La piazza dell’ex-campo sportivo, che solitamente ospita il mercato, è di solito un parcheggio che serve la scuola elementare di viale Vittorio Emanuele III, edificio scelto per l’allestimento dei seggi.

Il Comune di Sant’Agata de’ Goti ha così disposto la sospensione del mercato settimanale domenicale previsto per il giorno 31 maggio anticipandolo a sabato 30 maggio.

Contestualmente la Polizia Municipale del centro caudino ha istituito - per consentire il regolare svolgimento del mercato - in piazza ex-campo sportivo il divieto di sosta per la giornata di sabato 30 maggio dalle ore 6 alle ore 15.

Vincenzo De Rosa