Vince Telese, Covelli: "Abbiamo a cuore la nostra città"

Il candidato della lista guidata da Pasquale Carofano si presenta agli elettori telesini

Telese Terme.  

La lista Vince Telese incontrerà questa sera gli elettori alle ore 21 in via Giovanni XXIII. Intanto a presentarsi oggi è Carmine Covelli, candidato consigliere con la lista guidata da Pasquale Carofano.

“La mia - racconta Covelli - è una delle famiglie storiche di Telese Terme e come mio nonno e mio padre da sempre sono convinto che è necessario che ciascuno dia il suo contributo attivo con proposte, idee e impegno per aprirla a prospettive future. Per questo ho deciso di candidarmi come Consigliere comunale della mia Città nel 2010. Telese Terme mi accompagna dal 3 febbraio 1976 e il nostro legame si è via via rafforzato nel tempo. Oggi sono onorato di esserne stato assessore e di aver dato il mio contributo nella valorizzazione delle sue peculiarità come città di cultura, che crede nei giovani, nelle sue Terme e nel suo lago, nei suoi quartieri e nelle sue eccellenze. Oggi è il tempo di non fermare il cambiamento, insieme!”.

Per Carmine Covelli “Vince Telese perché è importante dare continuità al percorso fatto in questo quinquennio in materia di politiche giovanili, culturali e turistiche grazie anche alle sinergie avviate con i Comuni del comprensorio e le Istituzioni nazionali e regionali.

Vince Telese perché vogliamo continuare ad operare nell'interesse di tutti con la programmazione avviata che nel futuro porterà a Telese Terme risorse per una Città sempre più bella, accogliente e da vivere”.

Redazione