Airola. Domani la presentazione della Fiera di San Giovanni

Conferenza stampa in programma presso la Cia di Benevento

Airola.  

Verrà presentata domani mattina alle 11 presso la sala conferenze della Cia di Benevento la quarta edizione della Fiera dell'Artigianato e dell'Agricoltura San Giovanni al Borgo in programma ad Airola nelle giornate del 20 e 21 giugno.  

Alla conferenza stampa di domani mattina prenderanno parte il presidente della Cia Raffaele Amore, il presidente della fiera “San Giovanni al Borgo”, Franco Napoletano, il presidente della Pro Loco di Airola, Ivo Visciano, e il giudice internazionale di boxe, Domenico Meccariello.

 

Testimonial di eccezione per questa edizione 2015 sarà il campione del mondo di boxe Mirko Valentino che sabato sarà protagonista di un incontro che si terrà su di un ring all'aperto allestito in piazza San Domenico ad Airola. Attesa anche la partecipazione dell’ex presidente del Calcio Napoli, Corrado Ferlaino.

Nel programma della manifestazione anche una tavola rotonda dal titolo "Una buona tavola per una vita sana" in programma sabato pomeriggio alle 17 presso la biblioteca di Airola.

 

 

Vincenzo De Rosa