A Sant'Angelo si dimette un consigliere di maggioranza

Sergio Santarcangelo ha rassegnato le dimissioni, al suo posto subentra Francesco Biele

Sant'Angelo a Cupolo.  

Stamattina, a Sant'Angelo a Cupolo, il consigliere di maggioranza Sergio Santarcangelo ha rassegnato le dimissioni dal ruolo istituzionale ricoperto nel parlamentino locale, consegnando la delega alle politiche di sviluppo al sindaco, Fabrizio D'Orta.

A Santarcangelo, per la sua prima esperienza amminstrativa e per il lavoro portato avanti in questi anni, va il ringraziamento del sindaco: “ A lui – commenta D'Orta - va il mio sentito ringraziamento per l'impegno profuso a vantaggio della comunità rappresentata e la mia stima per la sincera e leale collaborazione”.

La fuoriuscita dalla compagine amministrativa dovuta a motivazioni di carattere personale, consentirà al primo non eletto, Francesco Biele, candidato nella lista 'Sant'Angelo attiva' di entrare in consiglio, nelle file della maggioranza.

La surroga va ratificata entro 10 giorni dalle dimissioni.

Motivo per cui nelle prossime settimane il consiglio comunale dovrà riunirsi per ufficializzare l'avvicendamento tra i due consiglieri.

Sergio Santarcangelo, candidato alle elezioni del maggio 2011, nella lista guidata dall'attuale primo cittadino 'Sant'Angelo Attiva' conclude così la sua prima esperienza amministrativa.

 

Madal