La pioggia ferma 'Una voce per Padre Pio, programma registrato

Dopo la tempesta, la produzione ha avviato la registrazione. Incerta la data della messa in onda

Pietrelcina.  

Il maltempo ha bloccato la diretta di 'Una Voce per Padre Pio' ma dopo la tempesta, la produzione ha deciso di avviare la registrazione del programma e consentirne così, nelle prossime settimane, la trasmissione in differita.

La trasmissione, avviata quando erano quasi le 22,30 di ieri, non ha subito cambiamenti. Sul palco si sono esibiti tutti gli ospiti contemplati nel programma iniziale.

La diretta è saltata ma la trasmissione andrà comunque in onda. Al momento la produzione non ha ancora stabilito una data definitiva.

Prima dell'avvio della registrazione del programma, quando sembrava che il rinvio fosse ormai inevitabile, alcuni personaggi famosi hanno registrato filmati amatoriali per invitare i telespettatori, attraverso i social network, a inviare un messaggio al 45509 per donare 1 euro alle popolazioni africane. Tra questi l'attore veronese, Francesco Testi.

L'associazione Onlus 'Una voce per Padre Pio' anche quest'anno ha infatti voluto destinare i fondi raccolti  alle popolazioni africane.

Madal