ExpoBorghi. Il concorso che porterà Sant'Agata all'Expo

Ultimo giorno per il contest lanciato su Instagram da "I Borghi più Belli d'Italia"

Sant'Agata de Goti.  

Si è chiuso ufficialmente oggi il contest lanciato su Instagram - il social network dedicato alla fotografia - dall'associazione I Borghi più Belli d'Italia. In palio la possibilità di esporre le proprie foto a Milano per l'Expo 2015 all'interno di una mostra multimediale che avrà l'obiettivo di promuovere l'immagine di ogni singolo borgo aderente al club (ben 242 le immagini selezionate dal contest).

In Campania sono otto i centri che fanno parte della rete de "I Borghi più Belli d'Italia": Sant'Agata de' Goti in Provincia di Benevento, e Nusco e Monteverde in Provincia di Avellino. Questi comuni avranno dunque la possibilità di essere all'Expo di Milano, rappresentati da una fotografia scelta dall'associazione, all'interno della galleria multimediale de "I Borghi più Belli d'Italia".

Ma questa è solo la prima parte del concorso. Infatti tra foto scelte nel corso del contest, le prime tre vinceranno due biglietti per l'Expo e la prima classificata anche un week-end in uno dei borghi della Lombardia. Premiazioni che ci sarà il prossimo 18 luglio.

Vincenzo De Rosa