Paduli. C'è la revoca per l'utilizzo del campo di calcetto

Dopo i servizi cimiteriali arriva oggi la seconda delibera riguardante la struttura sportiva

Paduli.  

Arriva la seconda revoca, questa volta “parziale”, dopo quella per i servizi cimiteriali, varata dalla nuova maggioranza Vessichelli, e riguardante l’utilizzo del campo di calcetto.

Con una delibera di giunta del 28 aprile 2015 del Commissario Straordinario, si autorizzava l’utilizzo del campo di calcetto fino al 31 dicembre 2015 alle società sportive Ssc Paduli e Asd Scuola Calcio S. Rocco.

«Tale deliberazione – si legge dall’atto di oggi -non ha previsto l’utilizzo del campo di calcetto da parte di terzi, negando così la possibilità a coloro che non siano iscritti alle due società sportive di poter usufruire di un impianto pubblico.

 Il Forum Giovanile di Paduli ha chiesto l’autorizzazione per l’utilizzo del campo per svolgervi un torneo  dal 06 luglio 2015 al 18 luglio 2015; che nell’ambito di una nuova valutazione dell’interesse pubblico, sottesa alla riorganizzazione delle autorizzazioni e/o convenzioni per consentire una maggiore fruibilità del campo di calcetto anche da parte di cittadini non tesserati in alcuna società, è intenzione dell’Amministrazione revocare la innanzi deliberazione (numero 32/2015), limitatamente alla concessione del campo di calcetto alle società sportive Ssc Paduli  e Asd Scuola Calcio S. Rocco.

 Si autorizza, pertanto,  il Forum Giovanile, quale istituzione comunale, ad utilizzare detto impianto gratuitamente per il torneo di calcetto». 

Mint