Terme in Fitness, si chiude il festival del fitness a Telese

La manifestazione

Telese Terme.  

Domani terza e ultima giornata per Terme in Fitness, il festival del fitness e dello stare in forma organizzato dal Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN) di Benevento nei giardini delle Terme di Telese iniziato giovedì scorso. Il programma di domani prevede alle 17 presso la sala gocciolini il workshop sul tema “Le Metodiche funzionali”. Relazioneranno sull’argomento il dott. Antonino D’Auria, titolare della cattedra di “Anatomia e Valutazione Morfofunzionale dell’Atleta” presso Università degli Studi di Napoli “Parthenope” e Master Class Metodologia Pilates, il dott. Francesco Brancaccio Master Class Metodiche Funzionali e Musicali e direttore tecnico Eagle Gym Fit Express di Napoli e il tecnico Raffaele Di Manna stella d’argento CONI per meriti sportivi nonché Master Class Metodologie Funzionali.

Nell’anfiteatro, invece, il cartellone della attività sportive prevede partire dalle 17.30: zumba fitness a cura del Team Teach, aerobica e allenamento funzionale con Giovanni Manzone, jumpinfit con Maria Antonietta De Simone, fit box con Piera Farese, step dance con il duo Manzone Dell’Oste e per concludere zumba fitness show. In aree dedicate delle terme si svolgeranno sempre a partire dalle 17.30 le lezioni dimostrative di  aquazumba, spinning, pilates e trx.

Nello spazio dedicato al benessere psicofisico, infine, la massaggiatrice di Fior di Loto Margherita Di Giovanni eseguirà una esibizione di massaggio sportivo. Insieme a Simona Russo, l’altra massaggiatrice presente alla rassegna, daranno la possibilità a tutti i partecipanti che lo vorranno di sottoporsi ad una seduta dimostrativa di un massaggio.

 

 

Redazione