Flamenco e tango a Tufara Valle

Domenica, organizzato dall’Associazione I Have a Dreams onlus

Sulla scia dell’Expò, a Tufara Valle è in programma uno speciale evento che parte dalla fusione delle culture e dei cibi passando per la danza. Spagna e Argentina, si incontrano e si contaminano nell’essenza del Flamenco e del tango Argentino, rinnovando emozioni e similitudini con le caratterizzanti connotazioni del territorio sannita.

L’evento, in programma domenica 5 luglio alle ore 21.00 nella piazza antistante la Chiesa di Tufara Valle, è stato organizzato dall’Associazione I Have a Dreams onlus, in collaborazione con il Centro di Cultura Madonna Delle Rosario Chiesa parrocchiale madonna del Carmine.

Flamenco e Tango a confronto, due falò dell’anima che si muovono su sonorità sensuali, suggestive, introspettive… poi le degustazioni tipicamente argentine e spagnole per una serata da non perdere.

Due le Compagnie che si esibiranno, La Compagnia Flamenca Brujerìa C.ia Dominga Andrias con al Cante Cecilia Fernandez, alla chitarra Ernesto Bravo Perez . I Ballerini Cristo De Anda, Dominga Andrias, con la partecipazione di Emma Gallo, Simona Alfano, Laura Lampugnale, Elvira Lamparelli, Eugenio Gallo, Isira Gallo, Maresa Calzone, Maria Angela Lanzotti. Per il Tango Argentino la Compagnia El Rejuente Milonguero, con Paola Cebrera e Rogelio Bravo.

 

Redazione