Generazione Futuro presenta il progetto per le Amministrative

Incontro con la cittadinanza martedì 7 luglio al Kairos

San Giorgio del Sannio.  

Generazione Futuro presenterà martedì 7 luglio al Kairos (ex Cilindro Nero), la proposta politica autonoma, almeno per ora, in vista delle elezioni Amministrative del 2016. A spiegare il progetto è Tommaso De Feo, che nella scorsa tornata elettorale si presentò al fianco di Giovino Carpenella, nella lista Nuova San Giorgio, conseguendo 110 voti personali.

«Presenterò le persone che  faranno parte di questo nuovo progetto politico –commenta De Feo - ognuno avrà un ruolo. Spiegheremo i motivi di questa scelta, e spiegheremo perché non abbiamo voluto confluire in San Giorgio Città Aperta.  Ci saranno, per ora, Daniele Salicone e Andrea Salierno, che saranno materialmente i frontman del Movimento, e poi Roberta D’ Andrea».  

Avete le persone per fare una lista?  «Stiamo prendendo contatti. Dobbiamo iniziare a muovere i primi passi e farci conoscere sul territorio. A noi non interessa il posto in Consiglio a tutti i costi. Vogliamo rompere gli schemi e proporre "un motore ad energia rinnovabile"». 

redazione