Viola. Per il nuovo assessore la delega al Contenzioso

Ufficializzata la nomina del nuovo componente della Giunta. Subentra a Luciano Iannotta

Sant'Agata de Goti.  

Oreste Viola è il nuovo componente della Giunta del Comune di Sant'Agata de' Goti. Il nuovo assessore ha ricevuto dal sindaco Carmine Valentino le deleghe a Contenzioso, Affari legali e Risorse Umane. Come anticipato da Ottopagine, Oreste Viola subentra al dimissionario Luciano Iannotta.

"Considerato che il consigliere comunale Luciano Iannotta ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di assessore - si legge nel provvedimento di nomina firmato dal primo cittadino - il sindaco decreta di nominare componente della Giunta nella qualità di assessore della Città di Sant'Agata de Goti il consigliere comunale Oreste Viola, assegna al nominato assessore le deleghe al contenzioso, affari legali e risorse umane".

Viola entra in giunta ad un anno dall'elezione in consiglio comunale. Da Palazzo San Francesco spiegano che si tratta di un "avvicendamento concordato". Luciano Iannotta conserva come consigliere comunale le deleghe a Politiche energetiche, Mobilità e sicurezza urbana, Arredo urbano e verde pubblico. 

Vincenzo De Rosa