Tutto pronto per la StraMontesarchio 2015

Il 6 settembre la gara, organizzata dalla Podistica Valle Caudina. Sono aperte le iscrizioni

Montesarchio.  

Torna, anche quest'anno, una delle manifestazioni sportive più attese e seguite della Valle Caudina: la StraMontesarchio. La partenza è in programma per domenica 6 settembre alle ore 9.30.

Alla gara possono partecipare gli atleti maggiorenni tesserati FIDAL di ogni categoria, Senior/Master o tesserati ad Enti di promozione sportiva convenzionati con la FIDAL, in regola con il tesseramento federale 2015; saranno accettate le prime mille iscrizioni.

Le iscrizioni si effettuano tramite il sito www.garepodistiche.it oppure tramite fax al numero 08251800859 entro - e non oltre - le ore 22 di venerdì 4 settembre 2015. Le domande saranno redatte su carta intestata della società complete del codice di affiliazione e dei dati anagrafici degli atleti e dovranno essere sottoscritte dal presidente della stessa che si assume la responsabilità della regolarità del tesseramento dei propri affiliati. 

La StraMontesarchio si pone come obiettivo la valorizzazione del territorio caudino; un evento che sceglie la corsa come occasione e momento privilegiato di aggregazione tra i tanti atleti provenienti dalla più svariate zone della Campania.

La quota di iscrizione è di 7 euro per i possessori di chip personale ed 8 euro per tutti gli altri. Le iscrizioni alla gara - ormai giunta alla sua tredicesima edizione - sono aperte fino a venerdì 4 settembre.

Giovanna Di Notte