Telese. Selvaggio e Serafini entrano in consiglio comunale

Bozzi e Romano hanno presentato le dimissioni da consiglieri. Sabato in aula la surroga

Telese Terme.  

Michele Selvaggio e Gianluca Serafini sabato entreranno a far parte del consiglio comunale telesino. Nel corso dell’assise in programma alle 10 presso la Biblioteca comunale è prevista infatti la surroga dei consiglieri dimissionari Franco Bozzi, vicesindaco con delega all’Ambiente, e Guido Romano, assessore allo Sport.

Alla base di questa scelta – si legge in una nota congiunta dei consiglieri dimissionari che conserveranno la carica di giunta – c'è la volontà e il desiderio di dare l'opportunità agli amici non eletti della compagine Vince Telese di rientrare a far parte del consiglio comunale in modo da rendere il nostro operare sempre più un lavoro di squadra”.

“Ringrazio – questo il commento del sindaco Pasquale Carofano - il vicesindaco Bozzi e l'assessore Romano per il gesto di grande generosità mostrato. Le loro dimissioni sono un segnale di grande apertura e di un grande senso di appartenenza ad un gruppo che si è presentato agli elettori con l'obiettivo di proseguire il cammino di crescita e sviluppo di Telese Terme”. 

Vincenzo De Rosa