Ruggiero: "Andremo avanti con la candidatura di Napoletano"

Airola verso il voto, il Pd è a lavoro per la formazione della lista

Airola.  

Visioni divergenti all’interno del circolo del Partito Democratico di Airola, in particolare ci sono opinioni diverse sulla scelta del nome del candidato sindaco. Sulla questione il segretario del Circolo “Aldo Moro”, Diego Ruggiero, chiarisce: “Nel Pd di Airola esiste una maggioranza e una minoranza, dunque si discute. Su una scelta del genere ci possono essere visioni diverse ma io auspico ad una unità d’intenti e sottolinea - Andremo avanti con la candidatura di Michele Napoletano” 

Quel che sembra certo è che sarà Napoletano il candidato sindaco in vista della prossima tornata elettorale e Ruggiero spiega che questa è una scelta che nasce dopo un percorso programmatico, voluto dal coordinamento di circolo, e durante il quale si sono svolti diversi incontri con i cittadini.

La lista, molto probabilmente civica, capeggiata dall'attuale sindaco Michele Napoletano è quasi pronta. E' stata invece ufficializzata quella del Movimento 5 Stelle con Bartolomeo Laudando candidato alla poltrona di primo cittadino. 

giodin