Sandra Milo a Vitulano per Felicissime condoglianze

«Porterò Vitulano nel cuore e spero di tornarci»

Vitulano.  

Continuano a Vitulano le riprese di “Felicissime Condoglianze” del regista Claudio Insegno. Sul set anche Sandra Milo, uno dei tanti volti noti del cast che faranno tappa nel paese sannita.
La sua amicizia con il regista e un ruolo da zia esperta di veleni, l’hanno portata volentieri a Vitulano, come la voglia di mettersi sempre in discussione come attrice, donna e mamma.
«Luoghi di una bellezza mozzafiato - ha commentanto parlando del paese -. Ottime le prelibatezze che ho assaggiato, in particolare delle pappardelle fatte in casa ai funghi porcini della zona, in cui ho ritrovato delle note di gusto e profumi smarrite da tanto e poi l’accoglienza calorosa e l’alloggio magnifico, un B&B bellissimo. Sembrava di essere in una grande città per gusto estetico e lusso. Sono stata benissimo, mi sono alzata alle sei, perché mi alzo presto, e ho potuto ammirare all'alba la vallata, i monti, gli alberi da frutto, le viti e dinanzi il campanile Vanvitelliano».
E poi ancora racconta lo stupore sul set allestito nello storico Palazzo Rivellini.
Insomma sulla location ha commentanto: «non l’ho scelta io, però chi l’ha scelta, ha scelto davvero bene. Vitulano lo porterò con me e spero di tornarci presto».