Boccia a Benevento per l'assemblea degli industriali sanniti

Il Presidente Confindustria Nazionale Vincenzo Boccia parteciperà ai lavori Assembleari di lunedì

Benevento.  

“È un piacere e un onore partecipare all’assemblea che celebra i 90 anni di Confindustria Benevento. Un’associazione alla quale sono particolarmente affezionato non solo perché è della mia regione ma anche e soprattutto perché conosco di persona il valore e l’impegno dei tanti colleghi che nel tempo hanno avuto, in ruoli diversi, la responsabilità di rappresentarla. Un’associazione che opera in una terra difficile e che tuttavia riunisce imprese che si sono fatte apprezzare sui mercati nazionali e internazionali per la qualità e la cura del prodotto. Insieme faremo un lungo e proficuo cammino per recuperare produttività e competitività nelle nostre fabbriche e diventare con sempre più convinzione fattore di ricchezza e benessere per i nostri territori.” Queste le parole che il presidente Vincenzo Boccia ha anticipato per l’Assemblea di Confindustria Benevento che si terrà il prossimo 5 dicembre presso l’auditorium del Seminario Arcivescovile a Benevento a partire dalle ore 15.00.

Il 5 dicembre Confindustria Benevento racconterà anche attraverso un excursus fotografico, l’industria, gli uomini gli eventi che hanno caratterizzato la storia degli ultimi novant’anni. 
Previsti tra i partecipanti Felice Accrocca, Arcivescovo di Benevento, Clemente Mastella, Sindaco di Benevento, Biagio Mataluni, presidente Confindustria Benevento, Filippo Liverini Presidente designato Confindustria Benevento, Vincenzo de Luca Presidente Regione Campania, Umberto del Basso de Caro, sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai trasporti.

Le conclusioni sono affidate a Vincenzo Boccia, Presidente di Confindustria. Seguirà la la premiazione delle aziende storiche di Confindustria Benevento. A moderare i lavori Melania Petriello, giornalista.
“Confindustria Benevento crede nel futuro industriale di questo territorio” è Il messaggio che il presidente Biagio Mataluni e il Presidente Filippo Liverini trasferiranno nell’ambito del passaggio di consegne che sarà ufficializzato durante l’Assemblea Pubblica intitolata “La semina e il raccolto. Le imprese sannite e le sfide ancora da vincere”.