Sovraindebitamento, un incontro per soluzioni e risposte

Incontro organizzato dal Movimento difesa del cittadino e Asso-consum

Benevento.  

Sovraindebitamento: soluzioni e risposte per i cittadini in un incontro a Benevento. Sarà un momento di confronto fra istituzioni, cittadini ed esperti del settore del credito quello in programma giovedì 23 febbraio alle 15, alla Camera di Commercio. Tra gli interventi, quello di Experian e del Movimento difesa del cittadino per la presentazione del progetto Ratatua.
L'incontro è organizzato dal Movimento difesa del cittadino e Asso-consum sul tema ?Sovraindebitamento e rottamazione delle cartelle esattoriali. Una risposta per il cittadino e per il professionista?. 
La tavola rotonda è aperta al pubblico ed è realizzata in collaborazione con la Camera di Commercio di Benevento, l?'Ordine degli avvocati, l?'Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Benevento e il Lions Club Benevento Host. Si inizia alle ore 15 con i saluti istituzionali, con interventi dei rappresentanti degli enti organizzatori e del sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

All'evento interverrà anche Laura Ippolito, responsabile comunicazione di Experian Italia Spa, società che è attiva nella prevenzione del rischio creditizio e di frodi, per presentare Ratatua, l?'app gratuita per gestire i propri debiti ed evitare il sovraindebitamento, ideata con il Movimento difesa del cittadino.

L'appuntamento è presso la Sala Convegni della Camera del Commercio di Benevento, in Piazza IV Novembre n.1 dalle ore 15.