Confindustria: Oropallo nuovo presidente sezione Idrocarburi

"Fondamentale rendere più efficiente il rapporto con le istituzioni"

Benevento.  

 È Giuseppe Oropallo, il nuovo presidente della Sezione Idrocarburi di Confindustria Benevento. Giuseppe Oropallo, classe 1981, imprenditore di seconda generazione subentra a Luigi Cenerazzo che ha presieduto la sezione nel corso del mandato precedente.
Eletto all’unanimità il neo presidente della Sezione ha dichiarato subito dopo la sua elezione: “Vorrei ringraziare i colleghi per la fiducia accordatami che spero di corrispondere con impegno e dedizione. Ritengo importante lavorare in continuità con quanto fatto dal mio predecessore al fine di portare avanti il lavoro avviato e mettere in campo le attività necessarie a dare il giusto impulso al settore idrocarburi che è una punta di eccellenza dell’imprenditoria locale e che può rappresentare una leva di sviluppo trasversale per una serie di attività collegate.

Ritengo fondamentale avviare tutte le azioni necessarie a rendere sempre più efficiente il rapporto con le istituzioni, partendo innanzitutto dall’Agenzia delle Dogane che rappresenta uno dei nostri principali interlocutori. Formazione, convenzioni, e marketing, rappresentano le altre leve che intendiamo azionare con l’intero raggruppamento per far decollare la sezione e rendere ancora più competitive le nostre aziende”. Ad affiancare il neo presidente è stato eletto vice presidente, Pasquale Sansari.