PD: "Soddisfatti per l’adesione di Principe e del suo gruppo"

La rappresentante di “Sfidiamoli” alle ultime amministrative candidata a sindaco della città

"Lavoreremo in grande sinergia, al fine di tracciare un percorso che, partendo da Benevento città, abbracci tutto il Sannio"

Benevento.  

In questi giorni si sono tenuti vari incontri tra il sottosegretario alle infrastrutture Umberto Del Basso De Caro, il Consigliere Regionale Mino Mortaruolo, il segretario provinciale Carmine Valentino e il gruppo politico "Sfidiamoli" di Vittoria Principe, alle ultime amministrative candidata a sindaco della città di Benevento.

“Dagli incontri è emerso una forte sinergia e condivisione – dichiarano i vertici del Pd Sannita - per una nuova e rinnovata linea politica che il nostro partito vuole attivare fin da subito. In questa logica si sono ritrovati gli amici del gruppo politico sfidiamoli di Vittoria Principe, che condividendo in pieno, i contenuti politici e programmatici del Pd, hanno aderito con entusiasmo e gran voglia di attivarsi all’interno del partito stesso. L’adesione di Vittoria, che da sempre si spende per il sociale, arricchisce di valore e qualità politica il nostro già rappresentativo gruppo. Lavoreremo in grande sinergia, al fine di tracciare un percorso che, partendo da Benevento città, abbracci tutto il Sannio” concludono dal Pd.

Ha dichiarato Vittoria Principe: “Sono particolarmente orgogliosa di poter entrare a pieno titolo nel Partito Democratico. Partito che orbita nella mia naturale collocazione culturale e politica e per cui è stato fin troppo semplice trovare una sintesi sui temi di governo e strategie di sviluppo per la nostra città e provincia. Ringrazio De Caro, il Consigliere Regionale Mortaruolo e il segretario Valentino che, apprezzando il nostro impegno politico, hanno accolto con soddisfazione la nostra adesione”.  

Redazione Bn