Santamaria e Barone: Benevento Popolare forte sul territorio

Commento al risultato ottenuto alle elezioni provinciali di Benevento

santamaria e barone benevento popolare forte sul territorio
Benevento.  

“Il risultato della lista Benevento Popolare alle elezioni provinciali di Benevento rappresenta la testimonianza concreta che questa nostra area mantiene un forte radicamento su tutto il territorio sannita. Aver ottenuto il voto da circa cento amministratori della provincia di Benevento conferma la nostra presenza sull'intero territorio”.
Questo quanto dichiarano in una nota congiunta Gennaro Santamaria e Luigi Barone in rappresentanza della lista Benevento Popolare a commento del risultato ottenuto alle elezioni provinciali di Benevento.

“Non sfugge a nessuno – proseguono nella loro dichiarazione i due dirigenti politici – l’importanza del nostro risultato sul dato politico complessivo. Infatti, se Ricci continuerà ad avere una maggioranza solida a sua disposizione è grazie al nostro significativo apporto. Ci auguriamo che tutto questo sia preso in seria considerazione dai nostri alleati del PD e che si rafforzi, anche in termini di riconoscimenti e visibilità, il nostro proficuo rapporto di collaborazione su
tutto il territorio provinciale.

Vogliamo inoltre evidenziare che la coalizione a cui partecipiamo ha raggiunto la maggioranza assoluta raggiungendo il 52% dei voti espressi grazie al significativo contributo del 10% dato dalla nostra lista. Va inoltre evidenziato che su una platea di 768 amministratori che hanno partecipato al voto 412 (quindi ben oltre il 50% dei partecipanti al voto pari a 384 amministratori) hanno votato per la nostra coalizione. Ringraziamo quindi tutti i nostri candidati, gli amministratori e i dirigenti politici della nostra area che hanno permesso questo splendido risultato.
Formuliamo nel contempo il nostro augurio di buon lavoro al nostro consigliere provinciale eletto, Francesco Rubano, un giovane amministratore e dirigente politico che sicuramente saprà ben rappresentare in seno all’assise provinciale la nostra cultura politica. Infine – concludono Santamaria e Barone – questo risultato ci impegna a far nascere anche sul nostro territorio in tempi brevi un unico soggetto politico che dovrà rappresentare la nostra area”.