FOTO Alternativa Popolare in crescita e al fianco aree interne

Primo bilancio per il Partito con Francesco Rubano, Luigi Barone e Gioacchino Alfano

Benevento.  

“Il Sannio e in particolare tutte le aree interne saranno al centro della nostra attenzione. Questa è una terra che ci sta dando tanto in termini di soddisfazioni durante le varie elezioni e per questo è un nostro dovere lavorare per tutta la provincia”. È entusiasta Francesco Maria Rubano, vicepresidente della Provincia e capogruppo di Alternativa Popolare che questa mattina ha tracciato un primo bilancio del partito durante una conferenza stampa alla Rocca dei Rettori. Un incontro al quale hanno partecipato il sottosegretario di Stato alla Difesa e coordinatore regionale di Alternativa Popolare, Gioacchino Alfano, il coordinatore interprovinciale Benevento - Avellino, Luigi Barone, il coordinatore sannita Mauro De Ieso, il presidente dell’Ato rifiuti Giovanna Tozzi e il coordinamento provinciale del partito.

Al centro della discussione, l'Agenda 14/20 e fondi strutturali che possono ridare vita alla Provincia, che vive un momento di forte difficoltà a causa della riforma e ossigeno al Sannio.

“Alternativa Popolare nel Sannio – ha rimarcato Rubano – è una realtà con peso politico importante importante”.

E sulla vicenda dell'estromissione di Gianvito Bello, Luigi Barone ha spiegato: “abbiamo puntato sui sindaci del nostro schieramento. La situazione è provvisoria, ma resterà così fino al congresso dove sarà il tesseramento a decidere”.