Palladino: «Il Pd sia unito: dobbiamo vincere»

Il segretario cittadino del Pd, Palladino, interviene sulle regionali

Benevento.  

Unità, è la parola d'ordine in casa dem, a Benevento, dopo le polemiche del dopo primarie e del pre candidature. 

Il segretario cittadino, Marcello Palladino, è intervenuto con una nota, auspicando un impegno condiviso per la vittoria del Pd alle regionali: «Il Partito Democratico cittadino è pronto ad affrontare la prossima sfida delle elezioni regionali 2015.
S'invitano tutti i simpatizzanti, gli iscritti e gli amici a sostenere convintamente la lista del Partito Democratico ed i suoi candidati, scelti dagli organismi provinciali, che daranno certamente il proprio importante contributo per la vittoria del candidato Presidente Vincenzo De Luca e del Centro sinistra in Campania.
Si sta cercando in queste ore, di unire e compattare quanto più possibile il partito cittadino con l'auspicio che gli elettori possano premiare la lista PD con migliaia di preferenze.
Quando il Partito Democratico è unito, vince e governa con responsabilità i territori.
Il PD deve prepararsi a governare la Regione Campania, guidare la ripresa economica, favorendo l'occupazione e la crescita della ricchezza, intervenire per un miglioramento della sanità, della qualità dell'ambiente, dei trasporti pubblici locali.
Il PD deve sostenere le politiche culturali e favorire il turismo specialmente nelle aree interne della regione Campania, in particolare nel Sannio.
Mai più ultimi con il Partito Democratico!»

Redazione