Accelerata su Lonardo: il presidente Asia verso la candidatura

Regionali: Scarinzi avrebbe declinato l'offerta.

Benevento.  

Sembra prendere corpo, stando alle voci che continuano a rincorrersi in città, l'indiscrezione lanciata questa mattina da Ottopagine. 

In vista delle regionali, infatti, si fa spazio nel centrosinistra l'ipotesi di una candidatura del dottor Lucio Lonardo a sostegno di De Luca... fonti vicine parlano già di quale lista vedrà l'impegno del presidente Asia: De Luca presidente. 

Come si ricorderà infatti (vedi articolo http://www.ottopagine.it/bn/politica/14490/lucio-lonardo-io-candidato-solo-come-presidente-di-giunta.shtml) a mezzogiorno Lonardo scherzava, affermando di accettare solo una eventuale candidatura a presidente della Giunta regionale, non certo a consigliere. 

L'accelerata dovrebbe esserere arrivata un'ora dopo: Lonardo ha ottime possibilità di essere il candidato del centrosinistra cittadino a sostegno di Vincenzo De Luca. 

In base a ciò sarebbe tramontata la candidatura dell'ex assessore comunale di Palazzo Mosti, Gigi Scarinzi, che in mattinata si era riservato un no comment, e che, dopo averci riflettuto, avrebbe declinato l'offerta. 

Cristiano Vella