Caso manifesti. Carpinone: "Questa è la doppia morale del Pd"

Forza Italia Giovani chiede l'intervento delle forze dell'ordine contro le affissioni abusive

Telese Terme.  

Rimossi i "6x3" di Forza Italia adesso i giovani berlusoniani chiedono che lo stesso venga fatto anche dal Pd. Perché, a sentire Giovanni Carpinone del coordinamento provinciale dei Giovani di Forza Italia, sembra che "gli esponenti del Centrodetsra devono rispettare la legge, quelli di sinistra no”.

"Dopo aver giustamente rimosso i nostri manifesti di propaganda elettorale, i famosi 6x3, ci rammarica vedere - scrive in una nota Carpinone in seguito alla segnalazioni che gli giungono dai sostenitori della Valle Telesina - che gli stessi candidati che chiedevano la rimozione di tali manifesti hanno fatto affiggere i propri e continuano a farlo a poche ore dal voto ignorando quella che è la normativa vigente che riteniamo severa. Speriamo che le forze dell'ordine, o chi di competenza, provvedano a far rispettare la legge”.

“Non c’è che dire: è l’ennesima dimostrazione - conclude Carpinone - della dopppia morale del Pd. Gli esponenti del Centrodetsra devono rispettare la legge, quelli di sinistra no”.

Vincenzo De Rosa