Mario Pepe: «Primarie? Ricci si dimetta»

L'ex parlamentare ha sostenuto De Luca: «Il Comune di San Giorgio è allo sbando»

San Giorgio del Sannio.  

La celebrazione delle Primarie della coalizione di Centro Sinistra del 1 Marzo 2015 per la scelta del candidato a Presidente della Regione Campania ha dimostrato ancora una volta che la gestione del potere grossolana, arrogante, antidemocratica produce i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Rinnovo un grande affettuoso grazie a tutti. De Luca vince contro gli attuali gestori dell’amministrazione comunale.

Il voto espresso – segnale importante ed irreversibile – evidenzia un giudizio drastico, duro e draconiano contro gli attuali amministratori. Il nostro Comune è allo sbando perché manca una guida autorevole che sappia esprimere rispetto democratico ai dipendenti, negli organi comunali, nel rapporto con i cittadini nell’azione quotidiana; perché non si alimenta una cultura civile ed istituzionale incardinata sulla partecipazione; perché non vi è un progetto di rinascita e di sviluppo delle attività agricole, commerciali, artigianali e produttive; perché vi è una mortificazione costante delle famiglie in difficoltà e dei giovani che vorrebbero essere inseriti in un piano di formazione e di lavoro; perché le imprese del nostro paese, l’ambiente, il territorio, i servizi sociali sono offesi in maniera vergognosa dalle prevaricazioni di chi comanda.

Per il bene del paese è necessario dimettersi! È urgente ed opportuno andare al voto per dare un’amministrazione autorevole, capace, esperta in collaborazione con il Presidente De Luca. A maggio si può andare a votare alle Amministrative per dare slancio e serenità al nostro Comune: soprattutto per dare un futuro democratico fecondo di speranze e di prospettive per le nuove generazioni.