Giornate nazionali di ItaliaUnica, gazebo in piazza

Sabato e domenica

Benevento.  

Sabato (dalle 17 alle 20) e domenica (dalle 10 alle 13) in occasione delle “Giornate Nazionali di ItaliaUnica”, un proprio gazebo sarà allestito in Piazza Risorgimento, per incontrare la città.

L’obiettivo delle “Giornate Nazionali di ItaliaUnica” è quello di raccogliere firme per le 3 proposte di legge che il movimento politico intende presentare, che riguardano un bonus di 5000 euro per ogni figlio per 5 anni, il dimezzamento delle tasse sull’impresa e la restituzione del 50% dell’IVA a chi paga con il bancomat.

Quelle descritte, sono solo alcune delle innovative proposte del programma politico di “Italia Unica” che vuole invertire le attuali politiche di austerity, attraverso una “cura shock”, che prevede l’immissione di 400 miliardi di euro nello stagnante sistema economico italiano.

All’interno del gazebo sarà, inoltre, possibile effettuare l’iscrizione ad “Italia Unica” e segnalare al partito, attraverso la compilazione di un questionario, problematiche, criticità e bisogni del territorio.

“Italia Unica Benevento”, a partire dalla radicata identità territoriale del Sannio, intende favorire il processo di sviluppo e innovazione, valorizzando le risorse esistenti e le potenzialità troppo spesso soffocate da una politica incapace e distratta.