Pallamano, A1: torna in campo il Benevento

Dopo la lunga pausa i sanniti saranno impegnati a Fasano

Benevento.  

Quella che attende la Pallamano Benevento per il iniziare il suo 2017 è una missione impossibile. La trasferta nella tana dei “super campioni d'Italia” di Fasano arriva dopo una lunga pausa legata anche agli impegni della Nazionale azzurra che, vincendo col Lussemburgo a Siracusa per 26 a 24, si è regalata l'accesso al play off che qualifica agli Europei. Un risultato importante che ha motivato ancora di più i tanti alfieri azzurri che giocano a Fasano. Coach Rajic dovrà fare di necessità virtù.

Sarà un impegno durissimo anche fisicamente, ma potrebbe servire per ritrovare il ritmo in vista dei prossimi appuntamenti, in particolare il derby con la Valentino Ferrara che vale tanto soprattutto in città vista la grande rivalità che c'è tra le due società.

In casa giallorossa come al solito occhi puntati sui due stranieri, l'ottimo Morettin, vera scoperta della stagione, e colpo di mercato sopraffino visti i 18 anni dell'atleta argentino, e sul solidissimo Stanislav Petrichko che ormai da tre stagioni è uno dei migliori giocatori del campionato.