ASD PlaySport: Varricchio vince ancora, tabellone B a Barone

La società di Antonio Catalano continua la sua attività con i tornei estivi

San Leucio del Sannio.  

L'attività dell'ASD PlaySport di Antonio Catalano continua senza soste. Dopo la competizione a squadre andata in scena alla fine del 2016 e il doppio campionato invernale, la società ha organizzato un torneo che è terminato domenica 18 giugno. 21 i partecipanti che si sono sfidati per dare l'assalto al trofeo simbolo del primato. Dopo tante sfide, che hanno prodotto due tabelloni, quello A e quello B dedicato a chi è stato eliminato al primo turno, è arrivato il giorno tanto atteso delle finali.

Nel tabellone B si sono sfidati Michele Catalano e Nicola Barone con quest'ultimo che dopo aver vinto un torneo nel 216, è riuscito a cogliere la piccola soddisfazione di alzare un altro trofeo anche se di minore importante con un doppio 6-3. Grande attesa, invece, per la finale del tabellone A che è stato un replay del torneo sociale del 2016. Domenico Varricchio e Angelo Russo si sono ritrovati faccia a faccia dopo undici mesi dando vita ad una lunga battaglia che ha premiato ancora una volta Varricchio che, dopo aver vinto il primo set 7-5, ha ceduto il secondo per 6-4, ma nella terza e decisiva partita è riuscito a strappare il servizio a Russo nel momento più importante portando a casa l'ennesimo trofeo degli ultimi anni.

L'ASD PlaySport di Antonio Catalano però non si ferma e non va in vacanza. Dopo aver contribuito in maniera importante a riportare la passione per il tennis nelle zone di San Leucio del Sannio, Ceppaloni e Arpaise, è pronta a rilanciare con un nuovo torneo sociale senza dimenticare l'attività giovanile che sta regalando ottime soddisfazioni nei campionati organizzati dalla UISP.