Pallamano Benevento, Ciullo guiderà una squadra giovanissima

Sabato l'esordio in campionato alle 18:00 al PalaFerrara contro il Fondi

Benevento.  

La Revisioni Lombardi Pallamano Benevento è pronta all'esordio stagionale in quello che sarà il quinto campionato consecutivo in serie A1, un vero record per una società sannita. Si parte sabato al PalaFerrara contro il Fondi, club blasonato che punta ad occupare una delle prime quattro posizioni in classifica per accedere ai play off scudetto.

Diverso il discorso per la società del presidente Carlo La Peccerella. I giallorossi, alla vigilia della stagione 2018-2019 che dovrebbe portare in dote la tanto attesa riforma dei campionati, ha allestito un roster quasi completamente made in Sannio. Ben diciassette sono i ragazzi nati e cresciuti sportivamente a Benevento a cui vanno aggiunti Petrychko, Morettin e Ciarrocchi. Sulla panchina giallorossa torna Giustino Ciullo, tecnico di sicura affidabilità, che è stato protagonista della storica promozione in A1 e autore con i suoi ragazzi di un lungo percorso di crescita in questi anni.

Questa è la rosa con cui i giallorossi affronteranno il torneo di A1:De Cristofaro Alessio, Orlando Jhonatan, Schipani Manuel, Sangiuolo Andrea, Sangiuolo Giuliano, Buonocore Alessio, Chiumiento Antonio, Petrickho Stanislav, Morettin Francisco, Ciarrocchi Francesco, Castiello Gianmarco, Iannotti Pasquale, De Luca Alfredo, Galliano Davide, Formato Pierluigi, Bottino Marco, Cavuoto Antonio, Calandrelli Antonio, Moccia Mattia, De Nigris Francesco. Allenatore: Ciullo Giustino