Il CT San Giorgio vola in semifinale nel campionato di serie C

Dominio assoluto dei sangiorgesi contro il TC Averno nell'ultimo match del girone

Benevento.  

 

Nonostante le assenze importanti in singolare di Daniele Pepe, che ha raggiunto la squadra solo per giocare il doppio, Antonio Marcarelli, Vito Dell’Elba e Juan Antonio Sainz, il CT San Giorgio nell'ultima giornata del primo girone del campionato di serie C ha travolto il TC Averno.

Il primo a scendere in campo è stato Lorenzo Imbriani che però ha dovuto alzare bandiera bianca per colpa di una caviglia malconcia che l'ha costretto al ritiro. Nel secondo match Dorian Popusoi ha asfaltato il proprio avversario con un doppio 6-0. Ottima prestazione anche del solito Antonio Pepe che ha vinto contro Zotti (2.5) per 6-1 6-2. Contro il veterano Dario Sanges ha giocato con grande sicurezza Roberto Pepe che si è imposto per 6-4 6-1.

Nel doppio Daniele Pepe e Dorian Popusoi hanno affrontato la coppia Zotti-Sanges portando a casa il punto con un netto 6-4 6-1. Nell'ultimo match Roberto Pepe ed Antonio Pepe hanno completato l'opera con un veloce 6-1 6-2.

Grazie a questo ennesimo grande risultato che ha confermato il dominio assoluto della squadra del presidente Michele Pepe, i sangiorgesi hanno conquistato l'accesso in semifinale avendo vinto il girone. Daniele Pepe e compagni giocheranno la semifinale contro una delle squadre che la spunterà ai quarti di finale dove si affronteranno le seconda classificate dei gironi.

Redazione Sportiva