Il Basket S. Agnese si prepara alle finali regionali

La squadra sannita ospiterà la manifestazione tra le mura amiche del palazzetto Olmo Luongo

San Giorgio del Sannio.  

 

Il Basket S. Agnese di San Giorgio del Sannio torna protagonista a livello giovanile. Il gruppo under 14, allenato da Mario Capitanio, ha concluso al primo posto anche la seconda fase del campionato regionale di categoria conquistando l’accesso alle Finali Regionali. Nel concentramento  “GOLD S” i sanniti giocheranno sabato 30, domenica 31maggio e lunedì 1° giugno presso il Palasport di via Olmo Lungo, contro l'ASD Basket Open Salerno e la Pallacanestro Boscoreale (NA).

Un traguardo che da lustro al grande lavoro svolto dal settore giovanile del Basket S. Agnese che sotto la guida tecnica di Mario Capitanio, Antonio Ucci (Under 15), Davide Mirra (Under 19), senza dimenticare Marco Mirra ed Angelantonio Ranauro per il settore minibasket (esordienti, aquilotti scoiattoli, e pulcini), sta ricevendo elogi da tanti addetti ai lavori per la crescente attività tecnico/organizzativa.

Soddisfatta anche la Presidentessa Maria Pia Manganiello che afferma: «Non posso che essere molto felice della stagione agonistica del Basket S. Agnese, con la ciliegina sulla torta della qualificazione alle finali regionali del gruppo under 14. Altra grande soddisfazione è la scelta del Basket S. Agnese, da parte del Comitato Regionale F.I.P. di Napoli, che ringrazio per la considerazione avuta nei nostri confronti, per l’organizzazione del Concentramento. Per incitare ed incoraggiare questi straordinari ragazzi, invito i cittadini sangiorgesi e tutti gli appassionati di pallacanestro di intervenire numerosi presso il palazzetto di Olmo Lungo».

Questo il programma:

PALASPORT - Via Olmo Lungo – SAN GIORGIO DEL SANNIO - (BN)

1a giornata

Gara 8367 - Basket Open - Pall. Boscoreale – Sab. 30/05/2015  - ore 18:00

2a giornata

Gara 8368 - Basket S. Agnese - Perdente gara 8367 – Dom. 31/05/2015 – ore 18:00

3giornata

Gara 8369 - Basket S. Agnese Vincente gara 8367 Lun01/06/2015 – ore 19:00

 Redazione Sportiva