S. Agnese, è ripartita l'attività giovanile

L'ambiziosa società sangiorgese è tornata in palestra per una nuova stagione ricca di sorprese

San Giorgio del Sannio.  

E' ripartita il 2 settembre, presso il Palasport di via Olmo Lungo, l’attività del settore giovanile e del minibasket del Basket S. Agnese di San Giorgio del Sannio, che si appresta ad iniziare la stagione dopo i buoni risultati conseguiti lo scorso anno con i diversi gruppi, il tutto coordinato dal responsabile dell’Area Tecnica, Mario Capitanio.

In merito alla nuova stagione agonistica Mario Capitanio ha affermato : “I ragazzi hanno iniziato con impegno a lavorare ai miei ordini, a quelli dei coach Davide Mirra e Antonio Ucci e degli Istruttori di minibasket Angelantonio Ranauro e Marco Mirra. Anche quest’anno cercheremo di migliorare in ogni singolo aspetto della nostra organizzazione, lavorando con entusiasmo e professionalità, sulla falsa riga di quanto già fatto lo scorso anno. Inoltre, un miglioramento decisivo nell’impostazione della nostra stagione è rappresentato dalla partecipazione al campionato di Prima Divisione Maschile Regionale di una squadra composta dai ragazzi under 19 con l’inserimento di alcuni nostri giocatori veterani, quali Ucci, Ranauro, Marino, Accettola, che hanno partecipato, negli scorsi anni, a campionati di serie C e serie D”.

Progetti importanti per la società Basket S. Agnese che è in costante crescita e che passo dopo passo, anno dopo anno, oltre che a consolidare ciò che di buono è stato realizzato punta sempre a migliorarsi e potenziarsi al fine di fornire un servizio sempre più qualificato alle famiglie.

Per info e iscrizioni i genitori interessati a far provare il gioco del basket ai propri figli/e possono recarsi presso il Palasport di San Giorgio del Sannio, nei giorni lunedì - mercoledì – venerdì, dalle ore 16,30 alle ore 20,30 oppure telefonando al numero 347/4875883. Gli allenamenti sono aperti a chiunque voglia provare (la prima settimana è gratuita) un'esperienza nuova o avvicinarsi per la prima volta al basket, in un contesto professionale ma sempre all'insegna del divertimento.

 

Redazione Sportiva