Magic Team devastante e vincente contro Trani

Parrillo compie un capolavoro tattico, Marchetti domina la scena con 28 punti

Benevento.  

Stravince e convince la Magic Team ‘92 contro la Juve Trani che è stata spazzata via con un roboante 94 a 60. La squadra d’alta classifica sembrava quella sannita e non quella pugliese. Inizialmente coach Parrillo ha sorpreso tutti affidandosi ad un quintetto anomalo con Pignalosa, Trionfo e Ucci fuori per fare spazio a Balestrieri, Ronconi e Norcino che hanno fatto benissimo. Scelta che ha sorpreso gli avversari e ha pagato subito. Solo nel secondo periodo di gioco i pugliesi hanno provato a tornare sotto, ma la Magic non ha mai tremato. Marchetti è stato devastante con 28 punti e tutti hanno dato un grosso contributo per una vittoria che dà tantissimo morale e lascia aperto il sogno terzo posto. Per riuscire ad agganciare i play off non bisognerà più sbagliare e quindi già domenica prossima sarà necessario fare il colpaccio a Nardò. Se la Magic si riuscirà a ripetere a questi livelli tutto è possibile.


Magic Team 94

JuveTrani 60

(20-11, 23-20, 26-12, 25-17)

Magic Team: Norcino 4, Marchetti 28, Ronconi 6, Fratini 6, Balestrieri 7, De Gregorio, D’Angelo, Pignalosa 17, Ucci 13, Trionfo 13. All.: Parrillo

Trani: Corvino 20, Onetto 12, Leoncavallo 2, Grimaldi 6, Mazzotta 11, Clemente 3, Cancelli, Di Lauro, Liso 4, Mazzilli 2. All.: Verile.