Baroni: "La prestazione più bella. Un voto ai ragazzi? 8"

"Grande partita contro un'ottima squadra. Resta l'amarezza"

Benevento.  

Ecco le dichiarazioni di Marco Baroni al termine del match contro il Frosinone: “E’ stata una grande prestazione contro un’ottima squadra. Ho visto un buon Benevento che ha condotto la manovra contro una squadra pratica. Certo, potevamo fare qualcosa in più sulle palle inattive, ma quando si gioca con queste qualità non si può far altro che i complimenti a questi ragazzi. La direzione dell’arbitro non è stata fortunata. Resta l’amarezza, soprattutto per i nostri tifosi che dovranno affrontare un viaggio di ritorno dopo una sconfitta immeritata”.  

INFORTUNATI – “Dobbiamo valutare la condizione di De Falco. Per Ciciretti si tratta di un problema muscolare. Secondo me aveva qualcosina già nel corso della settimana”.

VOTO OTTO – “Queste partite devono servirci per misurarci. Ritengo che quella di oggi sia stata la prestazione più bella del nostro campionato. Un voto a questi ragazzi? Otto. Questi ragazzi, dopo aver vinto il campionato e cambiato guida tecnica, sono riusciti a trovare una convinzione nel lavoro esprimendo un gran bel calcio. Il mercato? Non ne voglio parlare per rispetto ai miei calciatori. Migliorarsi non è mai facile. C’è ancora tempo per valutare con la società determinati discorsi”.

Ivan Calabrese